European Master of Watercolor

08/mag/2019 19:11:57 Nadia Presotto Contatta l'autore

NADIA PRESOTTO ALL’ “EUROPEAN MASTER OF WATERCOLOR”

Conzano – Tra le opere ad acquerello esposte dal 7 maggio al 7 giugno 2019 presso Galeria e Arteva Vulson Kilica a FIER SHPIPERI in Albania, per la rassegna European Master of Watercolor, è presente anche un acquerello dell’ artista Nadia Presotto.

La rassegna internazionale albanese è organizzata e curata da Vizart, IWS Albania e Helidon Haliti in occasione dell’ European Day.

E’ questo un altro e meritato riconoscimento  artistico all’ acquerellista conzanese, che negli ultimi anni, presente in varie rassegne espositive nazionali e internazionali, ha ricevuto molti consensi. L’ ultima mostra alla quale ha esposto i suoi acquerelli è stata in occasione de “Le stanze delle Meraviglie” in Villa Giulia di Verbania, dal 24 aprile al 5 maggio, al Castello di Casale Monferrato dal 5 al 26 maggio,  e in spazi privati. I suoi acquerelli realizzati con la tecnica del bagnato su bagnato sono stati presentati per la prima volta nel 2014 in Monferrato, presso la Locanda dell’ Arte di Solonghello e a Gozzano presso la Sala del Sindaco. Innumerevoli le rassegne espositive alle quali ha partecipato dal 2006 ad oggi.