Inserimento bando concorso creativo

12/mar/2019 16:15:32 Prisma Art Prize Contatta l'autore

Buonasera,
le scrivo per inoltrarle una richiesta di inserimento del bando del nostro concorso di pittura sul vostro portale.
Siamo alla prima edizione e vorremmo comparire sul vostro sito web.

Può trovare tutte le informazioni di cui necessita sul nostro sito web https://www.prismaartprize.com/

Le inoltro anche una breve descrizione del premio che può fungere da testo per la pubblicazione del bando e i nostri loghi.

Grazie per la sua cortese attenzione e buona giornata,
Marco Crispano.

"L'associazione culturale Il Varco è lieta di annunciare il suo primo PRISMA Art Prize, una mostra interamente organizzata da artisti per gli artisti. Una competizione di pittura con più di € 2000 in premio in denaro e molti altri premi, che si terrà stagionalmente e annualmente a Roma. Riunendo lo spirito di comunità e collaborazione e gli sforzi di molti giovani artisti coinvolti, ha lo scopo di creare un posto in cui arte e artisti possono crescere e condividere il proprio lavoro in un ambiente amichevole, competitivo e privo di favoritismi. Per maggiori informazioni e per iscriversi visitare il nostro sito web www.prismaartprize.com"