DOMANI | Giovanni Kronenberg | Opening Martedì 12 febbraio, 18.00-20.30 | z2o Sara Zanin Gallery, Roma

11/feb/2019 08:10:51 z2o Galleria - Sara Zanin Contatta l'autore

GIOVANNI KRONENBERG

Opening Martedì 12 febbraio 2019 | 18.00-20.30

z2o Sara Zanin Gallery
Via della Vetrina 21, Roma

z2o Sara Zanin Gallery è lieta di presentare la seconda mostra personale in galleria di Giovanni Kronenberg, che inaugurerà martedì 12 febbraio alle ore 18.00.

La mostra presenta l'ultima produzione dell'artista, una serie di sculture, disegni e interventi realizzati nell'ultimo anno: oggetti peculiari, inconsueti ed eterocliti, sui quali Kronenberg interviene con modifiche, spostamenti e alterazioni. Capaci di condizionarne la forma e lo statuto, le intromissioni scultoree dell'artista sono in grado di creare un nesso tra tempi e materiali distanti, difficilmente comparabili o assimilabili tra loro.

La costruzione di una sintassi combinatoria è l'operazione alla base del lavoro di Giovanni Kronenberg, una grammatica che opera sulla lenta sedimentazione di qualità evocative che gli oggetti possiedono di per sé e sulla successiva alterazione di quelle stesse qualità attraverso forme di intrusione.
Gli oggetti e i materiali che l'artista accorda tra loro sono carichi di passato ma non generano narrazioni, contengono piuttosto molteplici dimensioni del tempo che si depositano senza generare senso.

z2o Sara Zanin Gallery
Opening hours:
Mar - Ven 13 - 19
Sabato 12 - 17
(o su appuntamento)
Via della Vetrina 21, Roma

z2o Sara Zanin Gallery - Via della Vetrina 21, 00186 Roma T +39 06 70452261
info@z2ogalleria.it z2ogalleria.it

Opening Hours: Tue - Fri 1 - 7 pm, Sat 12-5 pm (or by appointment)

FOLLOW US

Like us on Facebook   Follow us on Twitter   View on Instagram  View our profile on LinkedIn

z2o Galleria Sara Zanin, Via della Vetrina 21, Rome, 00186 Italy