RISPOSTE PRATICHE PER ARTISTI

03/gen/2019 17:53:37 exfabbricadellebambole associazione Contatta l'autore

Exfabbricadellebambole, sempre attenta alle esigenze degli artisti, propone un pomeriggio con Giorgio Koan, broker d’arte ed esperto del mercato, per rispondere a tutte le domande che non avete mai osato fare. Come presentarsi ai galleristi? Perché un collezionista compra? Serve una rete di artisti? Queste e altre domande riceveranno una risposta concreta: saranno gli artisti stessi a pilotare il workshop su argomenti che stanno loro a cuore.

Il workshop si terrà domenica 13 gennaio nel pomeriggio, presso la sede dell’associazione a Milano. Sul sito tutte le informazioni e il programma della giornata.

Abstract

Come presentarsi ai galleristi? Perché un collezionista compra? Serve una rete di artisti? Queste e altre domande riceveranno una risposta concreta da Giorgio Koan, broker d’arte ed esperto del mercato. Saranno gli artisti stessi a pilotare il workshop su argomenti che stanno loro a cuore.

Sede dell’associazione exfabbricadellebambole

via G.E.Arimondi, 1 – 20155 Milano

(linee 1, 14, 19, 91/90 fermate Piazza Firenze, Viale Certosa-Viale Serra, Serra-Traiano)

Domenica 13 gennaio 2019