L'arte che vola

Dal 14 dicembre 2018 al 18 gennaio 2019

CUBET

via G.A. Plana, 26 – 20155 Milano

(linee 1, 14, 19, 91/90 fermate Piazza Firenze, Viale Certosa-Viale Serra, Serra-Traiano)

VERNISSAGE

venerdì 14 dicembre | 19.00

a cura di exfabbricadellebambole

Artisti in mostra:

Francesca ALTI, Christian BASETTI, Leopoldo CAIMMIAndrea CLEMENTI, Enrico DEL ROSSO, Lalage FLORIO, Antonino FULCIValerio GUADAGNO, David MANNARINO, Alessandra MARSURAChristopher MOORE, Frank PIZZO, Francesco RECUPERO, Rosaria STEVENAZZI.

Lunedì-Venerdì 16-19 | in altri giorni e orari su appuntamento

+39 377 1902076 | 320 1576084

exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com

www.exfabbricadellebambole.com

Comunicato stampa

In occasione del Natale, gli artisti di exfabbricadellebambole, storica associazione milanese di arte contemporanea, presentano i loro lavori in questa mostra collettiva dai toni leggeri e felici. Un messaggio di cordialità, amicizia e vicinanza per concludere l’anno in modo creativo.

La mostra si svolgerà dal 14 dicembre al 18 gennaio presso lo spazio espositivo dell’associazione, Cubet, in via Plana 26 (zona piazza Firenze).

Ad arricchire la mostra, una performance di sicuro effetto: a chiusura della mostra, in Darsena, verranno lanciati dei palloncini contenenti i messaggi di auguri degli stessi artisti e l’immagine della loro opera. I fortunati che li troveranno potranno mettersi in contatto per rispondere agli auguri e creare nuove amicizie.

Abstract

In occasione del Natale, gli artisti di exfabbricadellebambole, storica associazione milanese di arte contemporanea, presentano i loro lavori in questa mostra collettiva dai toni leggeri e felici. Ad arricchire la mostra, una performance di sicuro effetto: giovedì 20 dicembre, in Darsena, verranno lanciati dei palloncini contenenti i messaggi di auguri degli stessi artisti.