Rossocinabro - Roma - Comunicato

06/dic/2018 13:47:51 RossoCinabro Contatta l'autore

Gentile Collega,
le invio in allegato i file relativi alla prossima mostra di Rossocinabro,
con cortese preghiera di pubblicazione

Un cordiale saluto
Tomaso Costa

Via Raffaele Cadorna, 28
apertura no-stop
da lunedì a venerdì 11:00-19:00

Questo documento e' formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza a termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e quindi ne e' proibita l'utilizzazione. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.

Nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea (General Data Protection Regulation - GDPR)

Vi informiamo che i dati personali saranno utilizzati esclusivamente per tenervi informati sulle prossime mostre ed eventi, attraverso newsletter periodiche inviate via e-mail e non verranno condivisi con terze parti. Se desiderate annullare l'iscrizione scrivendo a rossocinabro@gmail.com Nel caso in cui nessuna azione venga intrapresa, continueremo ad inviare le nostre comunicazioni a questo indirizzo e-mail.

Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

New data protection regulations of the European Union - GDPR

We use your personal data exclusively to keep you informed about our upcoming exhibitions and events through regular newsletters sent by e-mail. We will never share your personal data with any third party. Should you wish to unsubscribe at rossocinabro@gmail.com In case no action is taken by you, we will send our newsletters to this email address.