Concorso d'arte | Premio Odissea nell'Arte 7° Edizione | Mostra Collettiva Virtuale

06/dic/2018 15:17:00 Gita di 1 giorno fuori Roma - Luminarie di Gaeta Contatta l'autore

Concorsi Artistici 2018 | Odissea nell'arte VII° edizione
Scadenza bando/Deadline: 10 dicembre 2018

Premio Arte 2018 - Bando per la Mostra collettiva virtuale semi immersiva online nata nel 2011 a cura di Grifio Art Gallery di Roma.

Il Premio Odissea nell’arte VII° edizione è una delle mostre internazionali virtuali più importanti di Grifio Art Gallery. Il premio d'arte più conosciuto.
Scadenza del bando / Deadline: 10 Dicembre 2018 ore 24:00
Dettagli nel pdf del bando allegato.

Odissea nell'arte, è una mostra virtuale tridimensionale online che si ripete ogni anno tra novembre e dicembre, allestita in un museo virtuale fruibile via web in sale tridimensionali semi-immersive.

La mostra collettiva resterà online per 20 giorni, un’esibizione aperta 24 ore su 24, tutti i giorni.
Il Museo Virtuale è situato in una piattaforma innovativa ed esclusiva online dove gli artisti vivranno una nuova esperienza virtuale di fronte a una famosa piazza di Roma "Piazza di Spagna". Qui, abbiamo catturato un istante del centro storico della meravigliosa capitale. In questo contesto unico, esporranno artisti di ogni nazionalità, selezionati per originalità e qualità espressiva.
Le opere esposte prenderanno forma, immerse in una odissea rievocativa e concettuale.

UN MUSEO VIRTUALE CON VISITATORI DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO, ALLESTITO DA CURATORI D’ARTE DI ROMA - UNA NUOVA ESPERIENZA E UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL TERMINE ESPOSIZIONE D'ARTE

BANDO DISPONIBILE QUI:
www.grifioartgallery.com/mostre-collettive/Bando-mostra-2018(ITA).pdf

OPPURE NEL SITO DEL MUSEO VIRTUALE:
www.muviroma.it

Associazione culturale Grifio Art Gallery