COMUNICATO STAMPA E INVITO: CASTELLO DI MORSASCO_MOSTRA DI ARTE CONTEMPORANEA "NO NAME"

04/lug/2018 11:05:29 Giordana Contatta l'autore

Buongiorno,

l’antico Castello di Morsasco (AL) sulle colline dell’Alto Monferrato apre le sue porte all’arte contemporanea con la mostra in anteprima nazionale “No Name - storia di un collezionismo a parte”: un percorso che si snoda attraverso 70 opere esposte nella sala padronale del Duecento, inedito spazio del castello mai aperto al pubblico sino ad oggi.

Concepita come un’intima riflessione sul collezionismo, “No Name” verrà inaugurata venerdì 6 luglio e sarà visitabile fino al 28 ottobre 2018. La mostra - il cui allestimento si deve all’artista Loris di Falco, fondatore della galleria milanese Obraz - nasce da un’idea di tre fervide menti creatrici: l’architetto Aldo Cichero, insieme con Franca Mollo proprietario del Castello di Morsasco e l’imprenditore e collezionista Marco Genzini che sottolinea “NO NAME è un tributo ad artisti le cui opere, seppur non battute all’asta e dunque non soggette a valutazioni d’acquisto da parte di mercanti d’arte, hanno comunque un intrinseco valore e un’indiscutibile validità oltre alla capacità di dialogare intimamente con il pubblico coinvolgendolo in un percorso emozionante e unico nel suo genere”.

In allegato comunicato stampa e invito contenenti tutti i dettagli.

Grazie mille per l’attenzione.

Un cordiale saluto,

Giordana

Giordana Sapienza

logo    Immagine2

sapienza@net-uno.eu
M: +39 342.8538791
www.net-uno.eu

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail
Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i sopra indicati. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto sia ai sensi della Legge 675/96. Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail e successivamente cancellarla dal Vostro sistema.