XVII TAVOLA ROTONDA TRA I SERVIZI PER LE PERSONE CON DISABILITÀ DEL LAZIO

09/feb/2018 18:00:20 Art Forum Würth Capena Contatta l'autore

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

XVII Tavola rotonda tra i servizi per le persone con disabilità del Lazio

Venerdì 23 febbraio 2018, ore 10.00, presso l’Art Forum Würth Capena

Image

La Tavola rotonda, organizzata da ormai tre anni insieme all’Associazione Hairam Onlus,  si rivolge agli attori impegnati nei diversi servizi rivolti all’utenza con disabilità e ai loro referenti.

Sono invitati a partecipare quindi tutti i professionisti dei vari ambiti e le famiglie interessate, al fine di allargare, migliorare e consolidare la rete territoriale dei servizi.

In questa occasione si discuterà anche della possibilità di coinvolgere altre sedi nell’organizzazione dei laboratori di arteterapia.

L’Art Forum Würth Capena da diversi anni accoglie percorsi di arteterapia, curati  dall'Associazione Hairam e rivolti a persone adulte con disabilità. Per tre mesi l’anno vengono proposte ai partecipanti esperienze artistiche interdisciplinari (grafiche, pittoriche, plastiche, musicali, gestuali), volte ad allargare l’orizzonte delle possibilità comunicative e mirate all'integrazione e al riconoscimento del valore sociale.

Nel 2018 vorremmo poter prolungare per tutto l’anno tale esperienza, assicurando così una maggiore continuità agli utenti del territorio. Per farlo avremmo però bisogno di trovare altri partner, enti o aziende private, che vogliano e possano sostenere l’attività e ospitare la mostra finale delle opere realizzate.

Ricordiamo che il dibattito, la discussione e il confronto sono sempre parte integrante degli incontri e chiediamo gentilmente di diffondere l'invito a chi pensate possa essere interessato.

È gradita gentile conferma di partecipazione.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Art Forum Würth Capena
Viale della Buona Fortuna, 2
00060 Capena (Rm)
art.forum@wuerth.it

www.artforumwuerth.it

facebook.com/artforumwuerthcapena

Clicca qui per sapere come raggiungerci

Unsubscribe   |   Disiscriviti