VIDEOMAKER OF THE YEAR: Festival Internazionale dei Videomaker Milano 14-15 marzo 2018

10/gen/2018 10:32:51 L'Altoparlante Contatta l'autore

Un nuovo festival, unico in Italia, dedicato a tutti i VIDEOMAKER, FILMAKER, MOVIEMAKER italiani e stranieri, con premiazioni di tutti i migliori video dell’anno appena trascorso e ospiti internazionali.

VIDEOMAKEROFTHEYEAR è il primo festival dedicato alla figura professionale del videomakers, un’unica definizione che raccoglie amatori, case di produzione e registi affermati. 15 le categorie a disposizione per partecipare al concorso, che riassumono il variegato mondo di chi realizza video, film, documentari, spot, viral, vlog o ancora videoclip, video per matrimoni, action e sport video, travel video e training video.

VIDEOMAKEROFTHEYEAR in questa sua prima edizione premierà il talento, il lavoro, la passione di chi, ogni giorno, lavora in maniera professionale o amatoriale con il video.

Il festival è autonomo, libero, unico, indipendente, meritocratico, gratuito e aperto a tutti, anche ai minorenni.

Oltre al contest il 14 e 15 marzo VIDEOMAKEROFTHEYEAR organizzerà, workshop, dimostrazioni, esposizione di prodotti, networking, seminari, eventi speciali e una cerimonia di premiazione con un party di chiusura.

La Giuria

La giuria del festival sarà composta da 3 Videomaker professionisti scelti tra tutti i partecipanti iscritti al Festival, 3 Videomaker amatoriali scelti tra tutti i partecipanti iscritti al Festival e 10 Addetti ai lavori scelti tra: registi, aiuto registi, DOP, produttori, fonici, maestranze, responsabili di aziende partner del Festival, responsabili tecnici di aziende specializzate in attrezzature cinema/broadcast, wedding planner, direttori marketing di aziende commerciali, social media manager, blogger, youtuber noti al grande pubblico, responsabili di ufficio stampa e giornalisti.

Contatti e Social

press@videomakeroftheyear.com

Cristina Poletti - cristina@laltoparlante.it - 338 522 4133

<!-- @page { margin: 2cm } H1 { margin-left: 0.4cm; text-indent: -0.4cm; margin-bottom: 0.21cm; background: transparent; direction: ltr; color: #000000; line-height: 100%; text-align: center; page-break-inside: auto; widows: 0; orphans: 0; text-decoration: none; page-break-before: auto; page-break-after: auto } H1.western { font-family: "Arial", sans-serif; font-size: 14pt; so-language: it-IT; font-style: normal; font-weight: normal } H1.cjk { font-family: "Arial", sans-serif; font-size: 14pt; font-style: normal; font-weight: normal } H1.ctl { font-family: "Arial", sans-serif; font-size: 14pt; font-style: normal; font-weight: normal } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->