MEDUSA AUREA 41 EDIZIONE <<MARINO MARINI>>

CONCORSO INTERNAZIONALE

ACCADEMIA INTERNAZIONALE D'ARTE MODERNA

QUARANTUNESIMA EDIZIONE

L’Accademia Internazionale d’Arte Moderna annuncia la quarantunesima edizione del concorso internazionale annuale ‘Medusa Aurea’, sessioni arti figurative, poesia e narrativa.

Ospite d’onore 2018: Prof. Vittorio Sgarbi

L’AIAM,  fondata nel 1955 dal maestro avvocato Francesco de Benedetta, è riconosciuta dall’ONU, patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma. Pubblica il ‘Notiziario’. Organizza corsi di disegno e pittura. Vanta nell’Albo d’Oro tra gli altri i nomi di Pietro Annigoni, Salvatore Fiume, Emilio Greco, Giacomo Manzu’.

Promuove il concorso internazionale (n.1/234602 Reg. Pres. Cons.Min.) che culminerà con la cerimonia conclusiva della premiazione in Roma, presso l’Aula Magna dell’Universita’ Valdese a piazza Cavour il giorno 29 aprile 2018, h.10:30 (via Pietro Cossa, 40). Il Prof. Sgarbi verrà insignito del ‘Premio alla cultura’ 2018.

Se intende partecipare alla selezione può visionare i bandi allegati. Il termine ultimo per concorrere è il giorno 20 marzo p.v. (www.aiam.it).

Franca Di Furia