PRESEPI E ALTRO A MOMBERCELLI (VC)

26/nov/2017 23.27.22 Nadia Presotto Contatta l'autore

“PRESEPI E ALTRO” IN MOSTRA A MOMBERCELLI (AT)

Mombercelli – Inaugura sabato 2 dicembre alle ore 16 l’ interessante, magica mostra sui Presepi – e non solo – allestita presso il MUSARMO – Museo Arte Moderna e Contemporanea – ubicato nell’ edificio ex carcere mandamentale di Mombercelli.

La conservatrice del Museo,  Anna Virando, propone per questo Natale 2017 le opere di: Michele Acquani – Silvana Alasia – Giuse Giolito Balestrino – Sandra Baruzzi – Fiorenzo Bracco – Rosa Bosco – Niccolò Calvi di Bergolo – Gian Carlo Ferraris – Pippo Leocata – Renato Luparia – Olga Maggiora – Guglielmo Marthyn – Renato Milano – Piero Oldano – Sonja Perlinger – Brenno Pesci – Nadia Presotto – Giorgio Ramella – Carla Santeni – Adelaide Scavino – Jutta Schaefer – Adriano Sicbaldi – Paolo Spinoglio – Mario Surbone – Rossana Turri – Sergio Unia – Adriana Virando.

Altre Natività saranno visibili presso la Parrocchiale di San Biagio. Al progetto partecipano anche la scuola primaria “G. Monticone”, la scuola media statale “Zandrino” e la scuola d’ infanzia di Mombercelli.

La rassegna espositiva è visitabile dal 2 dicembre 2017 al 25 febbraio 2018 con ingresso libero la domenica dalle 15.30 alle 18. In altri orari su appuntamento telefonico 338.4246055 – 340.0571704.

MUSARMO – Via Brofferio 21 (vicino alla caserma dei Carabinieri) – Mombercelli (AT).

(segnalato da Nadia Presotto)