Mostra personale di Silvio Natali - Racconti di una mente in viaggio

27/ott/2017 13:56:22 Arte Borgo Gallery Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Verrà inaugurata sabato 4 novembre alle ore 17:30 nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery “Racconti di una mente in viaggio”, mostra personale di pittura dell’artista Silvio Natali.

“L’arte di Silvio Natali esprime appieno il concetto denso di fascino e di mistero proprio dell’arte e le sue tele così ricche di particolari, morbide nelle forme e scintillanti nel tripudio di cromie, nascono spontaneamente dalla mente, dal cuore e dalla mano di un artista che si lascia guidare da ciò che la tela gli suggerisco. Ogni suo quadro esprime un universo al contempo reale e fantastico e sfocia in una dimensione nella quale la tecnica diventa linguaggio pittorico estremamente personale e riconoscibile, codice espressivo costruito su una matrice intimista, pensata, vissuta, fatta propria dove la mano si lascia guidare dall’istinto, libera da regole codificate”.

 

La mostra, a cura della gallerista Anna Isopo e accompagnata dal testo critico di Monica Ferrarini, sarà visibile fino a venerdì 17 novembre.

 

 

http://arteborgo.it/dal-4-al-17-novembre-2017-racconti-di-una-mente-in-viaggio/

 

Info

Arte Borgo Gallery - Borgo Vittorio 25- 00193 Roma

Inaugurazione:  Sabato 4 novembre, ore 17.30

Durata e orari:

4 / 17 novembre 2017

lunedì 15 – 19;

dal martedì al venerdì 11 - 19;

sabato 10-13;

domenica chiuso

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl