Coesistenze

07/ago/2017 15.29.15 Arte Borgo Gallery Contatta l'autore

Coesistenze è una mostra che propone l’incontro di tre artiste che attraverso i loro differenti linguaggi, tecniche e percezioni si confrontano armonicamente. La loro creatività espressiva risultato di una ricerca profonda che converte a riflessioni emozionali. Un incontro confronto, un dialogo diretto attraverso linguaggi eleganti e discreti che favoriscono la comprensione di pensieri segreti.

Anna Maria Maciechoswka, Kristina Saveleva e Felicia Vitiello sono tre artiste dotate di una inesauribile fantasia e di una irrefrenabile voglia di raccontare. La diversità delle tre artiste rende ancora più suggestivo l’incontro con capolavori in cui prevale la passione e la ricerca, comunicando con il loro linguaggio, profondi sentimenti, emozioni e dialoghi con lo spettatore. Il titolo della mostra vuole sottolineare il senso di manifestarsi contemporaneamente coniugando i vari linguaggi artistici con un dialogo che concilia le varie espressioni.

Arte Borgo Gallery

Borgo Vittorio 25 – Roma