FOSSILI MODERNI 2017

16/mag/2017 23.16.55 Nadia Presotto Contatta l'autore

ARTISTI MONFERRINI PER LA MOSTRA AL CASTELLO DI PIOVERA

Sono le antiche scuderie del Castello di Piovera ad ospitare l’ edizione 2017 di Fossili Moderni, mostra di arte contemporanea che quest’ anno ha il tema “Terra Madre – bellezza e tragedia” ; la rassegna espositiva, curata dal Conte Niccolò Calvi di Bergolo e Giuseppe Castelli, inaugura venerdì 19 maggio alle ore 18. Realizzata in collaborazione con l’ Associazione Culturale Il Gufo, il Comune e la Pro Loco di Piovera, ha il coordinamento del progetto di Maria Rosa Arlandini.

Tra gli artisti partecipanti, circa quaranta, anche alcuni del nostro territorio: Piergiorgio Panelli, Nadia Presotto,  Renato Luparia, Maria Grazia Dapuzzo e Pietro Perrera.

Orari di apertura: dal 19 maggio al 18 giugno 2017 il sabato e la domenica dalle 15.30 alle 19. Dal 19 giugno al 9 luglio nei giorni di apertura del Castello.

Info: www.castellodipiovera.it – info: Comune di Piovera 0131.698121 – www.comune.piovera.al.it