Aspettando DeltArte | All the times that I told the story of my place

13/mag/2013 17:13:01 MR Contatta l'autore

Conto alla rovescia per DeltArte, il delta della creatività: in attesa delle inaugurazioni fissate per i giorni 24, 25 e 26 maggio 2013 nella splendida cornice del Delta del Po, partirà da Adria il racconto dei protagonisti del progetto.

Giovedì 16 maggio alle ore 18 il Museo Nazionale Archeologico aprirà le porte alla cretività under 35 anni. Per l'occasione tre artisti invitati al progetto, Pablo Chiereghin, Emmanuele Panzarini, Giorgia Severi, racconteranno la loro avventura a DeltArte.

In particolare, Pablo Chiereghin realizzerà la performance All the times that I told the story of my place. In questo caso l’io narrante coincide con lo stesso autore che descrive, all´interno della narrazione, le intercapedini e i fraintendimenti trascorsi nel raccontare la storia della sua città d'origine. L’opera presentata in una personale alla Das Weisse Haus a Vienna e ad una mostra alla Kunstverein di Schattendorf (AT), ritorna alle sue origini portando con sé tutte le volte che è stata raccontata.

Museo Archeologico Nazionale di Adria

Via Giacomo Badini 59 - 45011 Adria (RO) Tel. Fax 0426 21612

Orari 8.30-19.30.

Segreteria Organizzativa