Le pubblicazioni di "Amando Cattolica" catalogate

09/set/2012 01:19:45 AmandoCattolica Contatta l'autore

Pubblicazione “Attimi” emozioni nel tempo infinito….sulle tracce di Guglielmo Marconi

VI° Edizione

Autorizzazioni Istituzionali e Religiose :

Le immagini all’interno dei Giardini Vaticani sono state realizzate e pubblicate per gentile concessione del  Governatorato dello Stato Città del Vaticano ed il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali.”

------------------------------------

“Le immagini all’interno del Giardino del Quirinale sono state realizzate per gentile concessione del Segretariato della Presidenza della Repubblica.”

------------------------------------

“Le immagini all’interno del Giardino Botanico sono state realizzate e pubblicate per gentile concessione dell’ Alma Mateur Studiorum Università di Bologna.”

-----------------------------

Le immagini all' interno di Villa Adriana sono state realizzate e pubblicate "Su concessione del BIMAC-Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Ravenna"

-----------------------------------

Soprintendenza Speciale per il Patrimonio storico, artistico ed etnoantropologico e per il Polo Museale della città di Firenze. "Le immagini del Giardino di Boboli realizzate e pubblicate su concessione del Ministero per i Beni e le attività Culturali"

----------------------------
Soprintendenza per i Beni Architettonici e paesaggistici per le provincia di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Le immagini all'interno di Villa D'Este realizzate e pubblicate  "Su concessione della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le provincia di Roma, Frosinone, Latina,Rieti eViterbo".
                                         -------------------------------

Sovraintendenza Beni Culturali Comune di Roma

"Le immagini del Giardino di Villa Borghese sono state realizzate e pubblicate su concessione della Sovraintendenza Beni Culturali Comune di Roma"

---------------------------------

Le immagini all' interno di Villa Adriana sono state realizzate e pubblicate "Su concessione del BIMAC-Soprintendenza per i Beni Archeologici del Lazio Roma"

-----------------------------------
“Le immagini all’interno del Giardino e della Villa Bardini sono state realizzate e pubbilcate per gentile concessione della ”Fondazione Parchi Monumentali Bardini Peyron – Firenze”.

“Le immagini all’interno del Giardino e della Villa Peyron sono state realizzate e pubblicate per gentile concessione della ”Fondazione Parchi Monumentali Bardini Peyron – Firenze”.

-----------------------------------

Le immagini all' interno di Villa Sciarra sono state realizzate e pubblicate "Su concessione della Sovraintendenza Beni Culturali Comune di Roma".

------------------------------------- Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed etnoantropologico delle Marche- Urbino.

"Le riprese fotografiche relative al Palazzo Ducale di Urbino sono state realizzate e pubblicate su concessione del Ministero per i Beni e le attività Culturali".

----------------------------------------

"Le riprese fotografiche relative la Rocca di Gradara sono state realizzate e pubblicate su concessione del Ministero per i Beni e le attività Culturali".

----------------------------------------

Le immagini del Giardino di Villa Sorra sono state realizzate e pubblicate su gentile concessione del Comune di Castelfranco Emilia.

----------------------------------------- VI° Edizione Attimiemozione nel tempo infinito...sulle tracce di Guglielmo MarconiMinistero per i Beni e le Attività Culturali

Direzione Generale per i Beni Librari, gli Istituti Culturali ed il Diritto d'Autore

Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle biblioteche italiane e per le informazioni bibliografiche

Le pubblicazioni catalogate:

Barbieri, Antonio <1968- > L' albero a cui tendevi... : Cattolica in fiore, 38. edizione / [racconto fotografico di Antonio Barbieri] Ferrara : Este edition, 2010
Monografia - Testo a stampa [IT\ICCU\UFE\0953832]

Barbieri, Antonio <1968- >

Immagini come battiti di ciglia : Cattolica, S. Giovanni in Marignano, Morciano di Romagna, Rimini, Pesaro, Gabicce Mare, Gradara, Tavullia / [racconto fotografico di] Antonio Barbieri Gradara : BCC Credito Cooperativo Gradara, [2008]
Monografia - Testo a stampa [IT\ICCU\RAV\1710675]

Barbieri, Antonio <1968- >

La via dell'amore e delle immagini : Cattolica, Gabicce, Gradara / [racconto fotografico! di Antonio Barbieri

[S. l.! : Amando Cattolica, stampa 2007
Monografia - Testo a stampa [IT\ICCU\RAV\1581616]

Barbieri, Antonio <1968- >

Nel cuore delle immagini : emozioni di un mondo nascosto : [racconto fotografico] / di Antonio Barbieri

Ferrara : Este Edition, stampa 2009
Monografia - Testo a stampa [IT\ICCU\UFE\0944850]

Barbieri, Antonio <1968- >

Sguardi : espressioni di un sentimento / racconto fotografico di Antonio Barbieri ; testi di Davide Rossi ... et al.]

[S.L. : S.n.] 2011 (Fiorano Modenese : Artestampa)
Monografia - Testo a stampa [IT\ICCU\RAV\1943313]

La Regina si racconta / di Antonio Barbieri

Gradara : Ed. promossa a cura della BCC, 2006
Monografia - Testo a stampa [IT\ICCU\RAV\1487012]

Il Servizio Bibliotecario Nazionale (SBN) è la rete delle biblioteche italiane promossa dal MiBAC, dalle Regioni e dalle Università, e coordinata dall'ICCU, finalizzata all'erogazione di servizi agli utenti; vi aderiscono attualmente quasi 4000 biblioteche, statali, di enti locali, universitarie, di istituzioni pubbliche e private, operanti in diversi settori disciplinari.