Il Presidente della Repubblica premia il percorso fotografico "Nel Cuore delle Immagini" Edizione 2009 del progetto "AmandoCattolica"

03/ott/2012 22:09:44 AmandoCattolica Contatta l'autore

Nel 2008  La Mostra realizzata nell’ambito del progetto  Amando Cattolica” valorizza, con immagini fotografiche di grande qualità, la città e il suo territorio, privilegiando aspetti e scorci inusuali in grado di suscitare nel pubblico stimolanti suggestioni e ricordi. Nell’esprimere vivo  apprezzamento per il lavoro artistico che coniuga la  capacità tecnica e creativa con il sapiente recupero delle radici culturali, il Presidente della Repubblica rivolge a Lei, agli organizzatori e a tutti gli intervenuti un cordiale saluto augurale, cui unisco il mio personale.

Donato Marra Segretario Generale Presidenza Repubblica   Segretariato Generale della Presidenza della   Repubblica

In 29.05.2008 - The Exhibition organized under the project "Amando Cattolica" values, with high quality photographs, the city and its territory, focusing on issues and staring capable of arousing the public suggestions and stimulating memories. Expressing appreciation for the art work that combines technical and creative skills with the careful renovation of cultural roots, the President of the Republic addressed to you, the organizers and all participants a cordial good wish, join in my personal one.

Donato Marra The Secretary General of the Presidency of the Republic.

---------------------

Nel 2009 "Il Presidente della Repubblica  ha voluto destinare la medaglia,  quale suo premio di rappresentanza, al Percorso  fotografico  “Nel Cuore delle Immagini” Retrospettiva Edizione 2009 tratta dal Progetto “Amando Cattolica”.

In 2009 - The President of the Republic awarded the Photographic tour “Nel Cuore delle Immagini” taken from cultural project "Amando Cattolica".

Quirinale ″The President of the Republic wanted to spend the medal, as his reward representation, for the Photographic tour “Nel Cuore delle Immagini”.

-------------------------------

28.05.2010 Roma Quirinale

Il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica

La rassegna, dedicata ad alcuni fra i luoghi più rappresentativi e più suggestivi del nostro Paese, contribuirà a valorizzare il patrimonio artistico e paesaggistico di cui l’Italia è custode e a diffondere un sentimento di appartenenza e di giusto orgoglio nazionale, sensibilizzando l’intera collettività al rispetto e alla tutela del territorio.

Con i sentimenti di apprezzamento per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’iniziativa culturale, il Capo dello Stato rivolge a lei, alle autorità convenute e a quanti hanno collaborato alla realizzazione dell’evento un cordiale e partecipe saluto, al quale unisco il mio personale.

Donato Marra

26.05.2010          The Secretary General of the Presidency of the Republic

The exhibition, dedicated to some of the most representative and most striking places of our Country, will help enhance the artistic heritage and landscape of which Italy is the guardian and to spread a feeling of belonging and national pride, sensitizing the entire community respect and protection of the territory.

With sentiments of appreciation for their efforts in organizing cultural initiative, the Head of State addressed to you, the authorities and those who have contributed to the event a cordial greeting, join in my personal one.

Donato Marra