2011 V° Pubblicazione "Sguardi Espressioni di un sentimento..Ricordando il Prof. Guido Paolucci".

04/ott/2012 00:02:49 AmandoCattolica Contatta l'autore

DIPARTIMENTO DI SCIENZE GINECOLOGICHE OSTETRICHE E PEDIATRICHE UNITA’ OPERATIVA DI PEDIATRIA. ALMA MATEUR STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA.

Il Direttore Prof. Andrea Pession A.G.E.O.P. RICERCA ha sede presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico S-Orsola-Malpighi, Ematologia ed Oncologia Pediatrica "Lalla Seràgnoli".

"""Carissimo Sig. Antonio Barbieri,

recentemente, a seguito della mia chiamata come Prof. Ordinario di Pediatria presso la Facoltà di Medicina e Clinica della UNIBO, ho di fatto a pieno titolo ricoperto il ruolo che fu del Maestro: il compianto Prof. Guido Paolucci. ll Professore, per me padre, amava la sua Cattolica quanto lei.

Nel ringraziarLa per quanto ha fatto e farà per AGEOP e dunque per noi, le porgo i miei più sinceri saluti."""

Andrea Pession

The photo-cultural project "Loving Cattolica" for the 2010-2011 edition of the book "Glimpses expressions of a feeling" for the efforts made in social puproses, for itsupport, has received with the greatest pleasure the recognition and thank of the Director Prof. Andrea Pession DEPARTMENT OF PEDIATRIC AND OBSTETRIC UNIT GYNAECOLOGICAL 'OPERATION OF PEDIATRICS. ALMA Mateur STUDIORUM - UNIVERSITY 'OF BOLOGNA.

Prof. Andrea Pession is the Director AGEOP SEARCH - HEMATOLOGY ONCOLOGY PEDIATRIC ASSOCIATION PARENTS. The A. G.E.O.P. based at the University Hospital of Bologna, Policlinico S Orsola-Malpighi-, Pediatric Hematology and Oncology "Lalla Seràgnoli". Director of the Institute of Pediatrics and Interdepartmental Center for Research on Cancer, University of Bologna. Coordinator of the National Task Force of Pediatric Oncology governing scientific activity and welfare of the 56 Italian centers that treat childhood cancer.

A.G.E.O.P. SEARCH ONLUS Hematology Oncology Pediatric Parents - Via Massarenti, 11 - 40138 Bologna; AGEOP Cattolica at the Palazzo del Turismo, Via Milazzo, from 2 to 47841

-----------------------------------

II Progetto Culturale-Fotografico "Amando Cattolica" per l’edizione 2010-2011 con il volume dal titolo “Sguardi espressioni di un sentimento”, per l’impegno svolto nel sociale, per il sostegno dato, ha ricevuto con enorme piacere come riconoscimento i ringraziamenti del Direttore Prof. Andrea Pession

Il Prof. Andrea Pession è il Direttore A.G.E.O.P. RICERCA - ASSOCIAZIONE GENITORI EMATOLOGIA ONCOLOGICA PEDIATRICA. L’A.G.E.O.P. ha sede presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Bologna, Policlinico S-Orsola-Malpighi, Ematologia ed Oncologia Pediatrica "Lalla Seràgnoli". Direttore dell’Istituto di Clinica Pediatrica e del Centro Interdipartimentale delle Ricerche sul Cancro dell’Università degli studi di Bologna. Coordinatore della Forza Operativa Nazionale di Oncologia Pediatrica che governa l’attività scientifica e assistenziale dei 56 centri italiani che curano i tumori dell’infanzia.

A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica - Via Massarenti, 11 - 40138 Bologna; A.G.E.O.P. Cattolica presso Palazzo del Turismo, via Milazzo, 2 - 47841

-----------------------------------

© Copyright Antonio Barbieri Show and Pubblications NON E' CONSENTITO ALCUN USO DELLE IMMAGINI A SCOPI COMMERCIALI.

Show and pubblications: IT IS NOT ALLOWED TO USE THE IMAGES FOR ANY PROFIT MAKING, COMMERCIAL OR BUSINESS PURPOSES.