"Amando Cattolica" per la V° Ediz. riceve gli apprezzamenti dal Vescovo di Rimini Francesco Lambia

10/ott/2012 00:15:35 AmandoCattolica Contatta l'autore

Pubblicazione V°Edizione 2011

La pubblicazione V° Edizione dal progetto "Amando Cattolica" dal titolo: "Sguardi espressioni di un sentimento...ricordando il Prof. Guido Paolucci riceve il prezioso apprezzamento dal Vescovo di Rimini.

""... I assure you  all of my most sincere appreciation for the amount of initiatives, organized with intelligence and realized with long live sensibility and social sense from that exemplary cultural project"

The Bishop of Rimini Francesco Lambiasi

““...Le assicuro tutto il mio più sincero apprezzamento per la mole di iniziative, curate con intelligenza e realizzate con viva sensibilità e senso sociale da tale esemplare progetto culturale. Mi associo volentieri al ricordo e al delicato intento di onorare la memoria del grande cittadino di Cattolica, il  Prof. Guido Paolucci esperto oncologo-scienziato che ha fatto della sua vita e del suo servizio scientifico una elargizione generosa all’umanità, soprattutto se sofferente fisicamente e moralmente ””

Il Vescovo di Rimini Francesco Lambiasi