GenomART - Comunicato Stampa del 21 Dicembre 2005

21/dic/2005 10:14:52 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: Le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Comunicato Stampa del 21 Dicembre 2005

GenomART al Premio Web Italia 2005

GenomART - il portale dell'Arte Digitale

Continua la collaborazione con il Premio Italian Web Awards

Oggi e domani, 21 e 22 Dicembre, GenomART sarà presente a Francavilla al Mare (CH) per la fase finale del Premio Web Italia edizione 2005: "La Festa del Web" con la presentazione dei siti finalisti, dibattiti, borsini e scambi di esperienze, cerimonia di consegna degli Awards.

GenomART parteciperà, come relatore, al Convegno "La Carta del Web Italiano", occasione per presentare i principi e la filosofia che sono alla base della costituenda Associazione Web Italia, nella quale GenomART entrerà a far parte. Saranno presenti esponenti del mondo accademico italiano, esperti nazionali del Web, imprenditori, rappresentanti del CNIPA, esponenti politici. Modererà il Direttore del Premio, Roberto Bonu.

Marco Coraggio e Carlo Quadrino fanno parte stabile della Giuria del Premio Italian Web Awards.

GenomART e Premio Italian Web Awards per il 2006 stanno gettando le basi per un evento nuovo collegato al settore Arte e Cultura. Sono in corso trattative per l’attivazione di una partnership con un noto festival dedicato ai giovani.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2005 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

Via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

Tel. 089 2583074 - Fax 178 2706433 GSM 335 5247859 - info@genomart.org - www.genomart.org

NOTA BENE: il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

Se non desideri ricevere più le nostre news, inviaci una email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo: info@genomart.org