Da ottobre è possibile un tuffo... dove l'acqua è più blu !

13/giu/2005 19:28:08 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dal mese di ottobre a Campi Bisenzio nasce HIDRON, uno dei più grandi impianti sportivi italiani dedicati al wellness ed al divertimento, realizzato dal Gruppo Margheri con soluzioni progettuali innovative, attente alle problematiche di gestione. Ottomila metri quadrati al coperto, su due piani, fuori e dentro l'acqua, aperti tutti i giorni fuorché a Natale dalle 8 alle 24, per permettere al pubblico di recuperare la qualità della vita in una concezione moderna di equilibrio psicofisico che elimini lo stress e la tensione. Il Centro Hidron offrirà soluzioni diverse, didattiche e ludiche con offerte per tutta la famiglia con un risparmio di tempi necessari per il benessere personale e dei figli. Sette piscine, un'accademia di danza classica e moderna, un centro-benessere/estetica e fitness, una sala congressi, una biblioteca dello sport con annessa emeroteca, una videoteca e internet, uno shop di articoli sportivi ed un parrucchiere: tutto questo fa parte dell'ambizioso progetto voluto dalla Presidente del Gruppo Margheri Hidron, Ilaria Margheri. Ma non mancano un parcheggio da 300 posti auto ed un ristorante con tre tipologie di ristorazione. Per il benessere si segnalano i vapori orientali di Hammam, la cabina thalasso, l'aromario, la sauna, le docce aromatiche e 12 cabine per estetica.
Hidron è un'iniziativa del Gruppo fiorentino Margheri, operante da tempo nel settore edilizio, che ha maturato un'esperienza decennale nella gestione delle piscine Happy Land a Campi Bisenzio. Il Gruppo ha realizzato tra l'altro un hotel a Praga, Firenze Stilnova con alloggi, uffici e un centro commerciale, e vari complessi residenziali.
Non dimenticate: da ottobre Firenze sfideràlo sport con il più grande centro wellness e parco acquatico di Italia.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3