Fwd:com.STAMPA MOSTRA GUBBIO

Nella stessa occasione verrà presentato il libro fotografico dell'autore PaoloTosti e proiettato un video reportage sulla Festa Pamplonese di San Fermin.

01/mag/2005 02:14:48 presspg Contatta l'autore

RICEVIAMO E VOLENTIERI DIFFONDIAMO

ESTAFETA

Oggetto: Mostra Fotografica «Estafeta» Pamplona San Fermin

Giovedì 12 maggio 2005 alle ore 18.00, verrà inaugurata a Gubbio, presso la sala degli Affreschi di Palazzo Pretorio, in occasione della famosa festa dei Ceri, la mostra fotografica «Estafeta» con scatti in bianco e nero che ritraggono la corsa dei tori e particolari momenti della festa pamplonese in onore di San Fermìn. Nella stessa occasione verrà presentato il libro fotografico dell´autore PaoloTosti e proiettato un video reportage sulla Festa Pamplonese di San Fermin. Opera realizzata da TRG, un film che lascia intendere le numerose similitudini e vicinanze culturali tra la festa dei tori di Pamplona e la Festa dei Ceri di Gubbio. Un´impresa antropologica, storica, culturale e folclorica.

Paolo Tosti da anni fotografo professionista impegnato in diverse campagne pubblicitarie condivide il suo lavoro con la sua passione, la fotografia. Da anni è attivo professionalmente su tutto il territorio umbro e artisticamente l´abbiamo visto partecipare a mostre personali e collettive in Italia, Europa, Stati Uniti, Giappone, Russia. Sin da quando ha scelto la fotografia come professione ha anche scelto che la sua professione non dovesse mai oscurare una pura ricerca creativa. Così ecco la fotografia di Paolo vista come ricerca e non solo come semplice immagine pubblicitaria o documentativa. L´evento proposto è organizzato dall´A.I.F.I e patrocinato dal comune di Gubbio e dalla Provincia di Perugia. la mostra sarà visibile dal 12 al 28 maggio 2005 dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 tutti i giorni della settimana Confidando in un Vostro positivo riscontro dando seguito al sopra citato comunicato stampa, rimaniamo in attesa di una risposta in merito e Le porgiamo i nostri più cordiali Saluti e auguri di Buon Lavoro.

Associazione Italiana Fotografia Infrarosso
info : trg@centroitalia.net
Info@paeseinphoto.it -- 338 8604831

Informativa ai sensi della Legge n°675 del 31/12/96.
In relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la ‘Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali’ La informiamo che questa mail circolare - inviata in CCN - non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stato inviato a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Garantiamo che tali dati vengono solo da noi utilizzati con la massima riservatezza esclusivamente per l’invio gratuito di informazioni riguardanti Mostre ed Eventi Culturali. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Se ciò La disturba o questo invio è stato ricevuto doppio, ne chiediamo scusa. È sua facoltà richiedere la rettifica e la cancellazione degli stessi dati. Si prega di comunicarlo a presspg@libero.it con una lettera con RIMUOVI oppure DOPPIO e il proprio indirizzo e-mail nella casella "Soggetto" (Subject).
Se utilizzate più account, specificate l'indirizzo esatto da rimuovere.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.
In mancanza di una Sua esplicita comunicazione in merito riteniamo che Lei gradisca ricevere le nostre informazioni e ci sentiamo autorizzati a continuare gli invii.. Grazie.

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it
____________________________________________________________ 6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero! Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it